Servizi Finanziari

PAY PER DRIVE ti permette di metterti subito al volante lasciando solo un piccolo anticipo e di smettere di pagare quando vuoi sostituire o restituire la tua auto.

Sei libero di goderti la tua toyota per tutto il tempo che ti serve e se non ne hai più bisogno puoi restituirla in qualsiasi momento interrompendo il pagamento delle rate residue e senza pagare la maxi rata finale.

Al termine del periodo, se non hai restituito l’auto, puoi scegliere tra tre opzioni:

  • Puoi tenerla, saldando l’importo finale o rifinanziandolo per renderlo più leggero.
  • Puoi sostituirla con una nuova toyota usando la tua vecchia auto come anticipo.
  • Puoi restituirla senza pagare la maxi rata finale.

Durante la vita del finanzimento CAMBI LA RATA QUANDO VUOI E LO ALLUNGHI O ACCORCI COME VUOI.

PAY PER DRIVE ti mette subito alla guida della tua nuova TOYOTA con un piano flessibile e modificabile nel tempo tutte le volte che lo desideri. Con PAY PER DRIVE puoi costruire un piano finanziario con importi di rata tutti differenti e tutti scelti da te. Potrai modificare le tue rate anche successivamente all’acquisto in qualsiasi momento, se fosse necessario potrai anche saltare il pagamento, così come allungare o accorciare la durata del piano.

PAY PER DRIVE ti consiglia un anticipo minimo da versare per rendere il tuo piano equilibrato. Tuttavia PAY PER DRIVE ti consente di costruire il tuo piano anche ad ANTIOCIPO ZERO.

Inoltre, inserisci nel piano di acquisto i servizi che preferisci, potrai conoscere subito la quota mensile che sarà aggiunta alla tua rata. Puoi includere nel piano:

  • Interventi di manutenzione ordinaria previsti dal libretto di uso e manutenzione
  • Estensione di garanzia al 4^ e 5^ anno che si aggiunge ai tre anni di garanzia che toyota offre su tutte le vetture.
  • Puoi inserire l’assicurazione furto&incendio che include la copertura per atti vandalici, calamita naturali, rottura cristalli, asssistenza stradale. E’ possibile associare l’opzione rimborso totale che ti da la possibilità in caso di perdita totale di riacquistare subito una nuova toyota recuperando fino al 100% del valore. In più una speciale polizza kasko che ti protegge dai piccoli danni che puoi causare accidentalmente alla tua toyota

COME FARE PER MODIFICARE IL PIANO?

PAY PER DRIVE ti permette di effettuare modifiche anche dopo la firma del contratto con un semplice click. Aderendo al programma PAY PER DRIVE riceverai le credenziali per ricevere online per accedere al tuo piano, e da li in qualsiasi momento potrai continuare a modificarlo in maniera semplice e sicura.

Noleggio a lungo termine

Il noleggio a lungo termine è un puro e semplice affitto dell’auto, senza vincolo di acquisto. Un tempo era una soluzione riservata alle sole aziende che amavano costi certi e fissi ed i servizi tutto incluso e senza pensieri. Oggi gli stessi vantaggi sono accessibili anche ai privati.

Il noleggio a lungo termine prevede un’ampia gamma di servizi inclusi (manutenzione, garanzia, incendio e furto, RCA, Tassa di proprietà) e altri disponibili su richiesta (fuel card, veicolo sostitutivo, sostituzione pneumatici). Ti offre una piattaforma online con la quale puoi monitorare tutti gli aspetti relativi alle vetture come: fatture, canoni, gestione multe, dati contrattuali, scadenze, percorrenze previste, manutenzioni, sinistri. Per qualsiasi necessità, incluso la semplice manutenzione o riparazione del tuo veicolo a noleggio, potrai contare su di noi.


Leasing

I leasing sono la scelta ideale per aziende, imprenditori, liberi professionisti , agenti di commercio e tutti coloro che vogliono avere il massimo controllo delle proprie spese e usufruire delle importanti detrazioni fiscali previste. Possono comunque essere sottoscritti anche da privati che preferiscano essere svincolati dalla proprietà del veicolo. In un leasing infatti, la proprietà del veicolo è in capo alla società finanziaria. Il cliente è locatario dell’auto e per il suo utilizzo paga un canone mensile. Nel canone possono essere inclusi i servizi desiderati dal cliente: assicurazioni, manutenzione, garanzia estesa.

Il leasing permette pianificare in anticipo l’investimento e rimandare alla fine la decisione di acquistare. Al termine del contratto infatti, il cliente ha l’opzione ma non l’obbligo di acquisire la proprietà del veicolo, pagando la quota di riscatto stabilita all’inizio del contratto.

Caratteristiche del Leasing

  • Proprietà del veicolo in capo alla società finanziaria. Il cliente è locatario dell’auto e per il suo utilizzo paga un canone mensile.
  • Anticipo variabile (minimo importo uguale al primo canone)
  • Durata del contratto personalizzabile a partire da 24 fino a 60 mesi
  • Al termine del contratto il cliente ha diritto, non obbligo di acquistare l’auto pagandola quota di riscatto stabilita. Il riscatto finale è stabilito fin da subito come percentuale fissa o, in alcuni casi, legata all’utilizzo presunto della vettura (durata del contratto e chilometraggio complessivo)
  • Possibilità di inserire i servizi assicurativi e la manutenzione programmata all’interno del contratto
  • Gestione della tassa di proprietà lasciata alla società di leasing

Vantaggi potenziali per le aziende

  • Modulare i canoni leasing in funzione delle proprie necessità finanziarie
  • Possibilità di scaricare fiscalmente l’intero costo dei canoni (fino alla metà del periodo previsto per l’ammortamento ordinario)
  • Frazionamento dell’IVA sull’importo dei canoni
  • Programmare il costo di esercizio del parco veicoli
  • Nessun incremento significativo dell’indebitamento dell’azienda

Assicurazioni

Potrai includere nella rata o nei canoni le formule di protezione per te o per la tua auto.

Protezione del credito: è la polizza per credito al consumo che tutela il titolare del finanziamento dagli imprevisti che potrebbero impedirgli di rimborsare il debito residuo in caso di decesso o invalidità permanente o le rate in scadenza in caso di inabilità temporanea totale o perdita d’impiego.

Furto e incendio: È la soluzione assicurativa che ti permette di proteggere la tua auto da ogni imprevisto legato al furto, incendio e se vuoi anche a rapina, atti vandalici, eventi sociopolitici, rottura dei cristalli, calamità naturali (ad esempio alluvione), garanzie speciali (ad esempio il rimborso della tassa di proprietà in caso di furto totale) ed assistenza stradale.

Valore a nuovo: In caso di perdita del veicolo a seguito di furto totale o incendio totale, si rischia solitamente di ottenere dalla Compagnia assicurativa un rimborso inferiore rispetto al prezzo di acquisto della vettura. Le formule valore a nuovo sono una garanzia accessoria alla garanzia primaria Furto e Incendio che ti permettono di coprire la differenza tra il valore a nuovo dell’auto ed il valore rimborsabile. Così sarà più facile acquistare una nuova auto in caso di danno.

Kasko – È la copertura assicurativa che copre tutti i danni da circolazione subiti dal veicolo a seguito di urto, collisione, ribaltamento o uscita di strada durante la circolazione, causati da altri o inavvertitamente provocati da te sulla tua auto con limite massimo di rimborso pari al valore del veicolo.

Collisione: È la copertura assicurativa che copre tutti i danni da circolazione subiti dal veicolo a seguito di urto o collisione inavvertitamente provocati da te sulla tua auto, con veicolo identificato, con limite massimo pari al valore del veicolo.

VIENI IN CONCESSIONARIA